AUDIO-LIBRI
COLLANA PRIMORAGGIO
MANUALE DI INSURREZIONE (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
Il Manuale di insurrezione di Salvatore Brizzi, qui in versione audiolibro letta dall’autore, è una guida rivolta a coloro che cercano l’unica e autentica pace: quella interiore.
Una pace che non ha nulla da spartire con l’assenza della battaglia. Al contrario, l’autentica pace spesso la si incontra proprio sul campo di battaglia. Questa pace è in verità un costante stato di insurrezione e necessita di guerrieri dello spirito pronti a tutto, uomini o donne che siano.
Esiste una rivoluzione orizzontale e ne esiste una verticale. Questo va insegnato ai giovani, i quali vengono intrappolati nella rivoluzione orizzontale affinché la loro azione non sia mai realmente efficace e risolutiva. Il nostro scopo è insorgere verticalmente, in modo da vincere prima di combattere, senza aver sparato un solo colpo.
IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera racconta i primi incontri tra l’autore e l’iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di maestra spirituale, trasmettendogli i principi del lavoro su di sé e sottoponendolo a prove di vario genere.
Tali incontri vengono descritti dall’autore come «a metà strada tra il reale e l’irreale. Pur essendo seduti insieme al tavolino di un bar o sui sedili di un treno, lo scorrere del tempo era alterato. Talvolta, dopo aver trascorso una giornata insieme a lei, l’esperienza assimilata dal mio cervello fisico si poteva riassumere in poche frasi, mentre altre volte, quando tornavo a casa ero in grado di riportare sul quaderno dei miei appunti ogni sua singola parola».
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
La nuova edizione riveduta e ampliata del bestseller di Salvatore Brizzi è ora disponibile in versione audiolibro.
Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di “portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita”.
È un libro che parla di lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere… di crescere… di andare oltre i limiti umani.
IL LIBRO DI DRACO DAATSON: IL REGNO DEL FUOCO (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, Il Libro di Draco Daatson: Il regno del fuoco raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono riportati gli ulteriori insegnamenti che l’autore ricevette nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.
IL LIBRO DI DRACO DAATSON (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, Il Libro di Draco Daatson raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis all’autore quando quest’ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.
LA VIA DELLA RICCHEZZA: IL DENARO AL SERVIZIO DELL’UMANITÀ (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
Il concetto rivoluzionario di La Via della Ricchezza. Il denaro al servizio dell’umanità, qui in versione audiolibro letto da Salvatore Brizzi, è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all’umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
In quest’opera, Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l’intera vita di una persona. La ricchezza va considerata un dovere civico – come andare a votare – e quindi vissuta come tale. Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
COLLANA ANTIDOTO
COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
In quest’opera, qui in versione audiolibro, viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità.
Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del “problema della spiritualità”: tu sei già l’Uno che stai cercando… e non devi fare niente per ottenerlo.
SENZA IO E SENZA DIO (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
In quest’opera, qui in versione audiolibro, Salvatore Brizzi condivide alcune riflessioni filosofiche che hanno lo scopo di attivare il pensiero intuitivo o contemplativo nel lettore realmente motivato.
La conoscenza circa il significato dell’universo e delle nostre singole vite esiste già, è sempre stata a nostra completa disposizione ed è già stata realizzata da molti altri saggi prima di noi, bisogna però avere il coraggio compiere un cammino che non è solo di studio, ma implica una trasformazione interiore del ricercatore stesso, in quanto l’essere non lo si capisce, ma lo si realizza.
COLLANA ANIMACORPUS
LA SACRA SESSUALITÀ (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
Versione audiolibro di un altro bestseller di Salvatore Brizzi. Lasciatevi raccontare dall’autore una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.
COLLANA ISOLABIANCA
LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE (AUDIOLIBRO MP3 DOWNLOAD)
di Salvatore Brizzi
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un ordine composto da maestri spirituali che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell’umanità nel corso dei millenni.
L’autore spiega che l’evoluzione spirituale dell’umanità non è affidata al caso o all’iniziativa dei singoli, ma procede secondo un piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso cui un discepolo deve a un certo punto passare se vuole progredire e diventare sempre più capace di servire i suoi simili.
Maggior progresso lungo il sentiero iniziatico è infatti indice di maggiore capacità di rendersi utile al piano evolutivo della Terra.