COLLANA INCANTO

FILI DI ENERGIA

Guida completa per liberarti dai vincoli che limitano la tua vita

di Denise Linn

«Scoprire e sciogliere i vincoli di energia che non ti potenziano è un viaggio che ti porta a lasciar andare… e a entrare nel flusso della vita.»

Le tradizioni sciamaniche dei nativi ci insegnano che esistono vincoli, fili, rivoli e filamenti di energia che fluiscono da noi e che ci attraversano, connettendoci a tutto e a tutti nell’Universo. Alcuni fili di energia ci fanno sentire attivi e pieni di vita, altri ci svuotano e indeboliscono. Molti di noi non sono consapevoli di questi fili di energia, ma essi sono delle forze estremamente potenti che ci circondano in ogni momento.
In Fili di energia, Denise Linn ti mostra come liberarti dai vincoli che ti limitano e come rafforzare quelli che ti guariscono. Per aiutarti a ottenere pace ed equilibrio nella vita, l’autrice svela i metodi che nel corso degli anni ha praticato personalmente, così imparerai a:

  • scoprire gli attaccamenti a famigliari, amicizie, amori, vite passate e animali domestici
  • tagliare i fili di energia con le persone energicamente tossiche e con le relazioni insane
  • attivare tecniche specifiche per proteggere e schermare il tuo campo di energia
  • utilizzare dei metodi di pulizia energetica per creare armonia nella tua casa


Fili di energia
esplora le connessioni tra chakra, respiro, meditazione, visualizzazione, musicoterapia e molto altro. Utilizzando un’ampia gamma di strumenti, come ad esempio la rabdomanzia, le fumigazioni, le campane tibetane e i cristalli, potrai iniziare a rinnovare la tua energia, rifornire la tua fonte interiore e amplificare i legami che ti danno potere.

FUORI CATALOGO

TAROCCHI E MAGIA

I Tarocchi come potente strumento magico

di Donald Michael Kraig

Questa guida, chiara e rispettosa di tutte le vie spirituali, vi insegnerà a creare incantesimi e rituali e a utilizzare le carte come talismani, vi rivelerà la connessione segreta tra i Tarocchi e la magia sessuale e vi presenterà alcuni metodi per esplorare tale connessione. Imparerete a lavorare nel piano astrale utilizzando i Tarocchi come una mappa e scoprirete la “danza dei Tarocchi”. Ogni capitolo si conclude con domande ideate per innescare le vostre abilità magiche.

I Tarocchi sono uno strumento magico potente: utilizzateli per creare i cambiamenti che desiderate nella vostra vita.

FUORI CATALOGO

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017