COLLANA ANIMACORPUS
LE PRATICHE SESSUALI DEI DRUIDI
di Jon G. Hughes
In questo libro Jon G. Hughes ci rivela le basi della magia sessuale druidica e celtica trasmessi di generazione in generazione, che egli stesso apprese dal nonno Druido, e ci fornisce istruzioni dettagliate su come creare e consacrare gli strumenti necessari – bacchette, calici, calderoni e libagioni – che accompagnano questi riti, esplorando il potere dell’emozione e dell’intenzione in questi rituali sacri.
FUORI CATALOGO
IL SESSO SPIRITUALE
di Jody Baron e Peter Beamish
Imparate a usare il sesso per curare il vostro spirito, migliorare le vostre relazioni e aprirvi a una maggiore autenticità. Il sesso spirituale consiste nell’allineare gli aspetti fisici e non-fisici del vostro essere, nel creare una connessione più profonda con il vostro spirito e con il o la partner.
Rilassatevi con consapevolezza e provate il piacere dell’energia sessuale e dell’estasi profonda. Seguite Jody Baron e Peter Beamish mentre abbandonano il linguaggio esoterico del tantra e vi guidano nella pratica del sesso spirituale con il loro stile semplice e unico. Gli autori condividono con umorismo e compassione le storie dei loro percorsi e vi illustrano i nove semplici punti-chiave per accedere al potere ringiovanente dell’energia sessuale.
FUORI CATALOGO
MODERN SEX MAGICK 3
di Donald Michael Kraig
Vol. III – La magia sessuale proibita dell’Outsider
Terzo e ultimo volume che presenta “la magia sessuale proibita degli Outsider”, ovvero di coloro che ricercano la propria verità, senza farsi trascinare dalla cultura dominante ma sfidandone i valori e seguendo le proprie regole.
MODERN SEX MAGICK 2
di Donald Michael Kraig
Vol. II – Mago
Nel secondo volume di quest’opera – che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l’evoluzione spirituale attraverso l’atto sessuale – l’autore presenta la magia sessuale monofocale (in cui l’energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e quella duofocale (in cui è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le esperienze e i punti di vista di alcune donne maghe.
FUORI CATALOGO
MODERN SEX MAGICK 1
di Donald Michael Kraig
Vol. I – Studente
Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
“Dentro di voi c’è un centro di potere così grande e forte che sfida l’immaginazione. Ora potete imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.”
FUORI CATALOGO
LA SACRA SESSUALITÀ
di Salvatore Brizzi
TESTO RIVEDUTO E AMPLIATO RISPETTO ALL’EDIZIONE ORIGINALE DEL 2013.
Salvatore Brizzi in questo libro – che trae spunto da un suo ciclo di conferenze – mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro. In una sezione decisamente originale del testo, l’autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.
“Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell’Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l’intenzione di svolgere un rituale che permette l’avvicinamento a Dio.”